Loading Events

« All Events

Rassegna La danza che muove


La danza che muove/ Masterclass con Valentina Dal Mas

14 November 2026 - 15:00 /17:00

- Semillita Atelier, Arezzo | sito evento ->

Tornano i momenti dedicati alla formazione nell’ambito della programmazione LA DANZA CHE MUOVE con le masterclass gratuite dedicate alla cittadinanza, pomeriggi di sperimentazione diretta e di approfondimento del processo creativo per sensibilizzare il proprio sguardo ricettivo verso l’arte del movimento.

Masterclass con VALENTINA DAL MAS
per bambin3 dai 6 anni

La partecipazione alla masterclass è gratuita e prevede la presenza gradita allo spettacolo HO UN PEZZETTINO IN GOLA  di Valentina Dal Mas in scena domenica 15 novembre alle 17.00 al Teatro Mecenate di Arezzo, con la riduzione sul biglietto d’ingresso.

MASTERCLASS + SPETTACOLO 5€
È inoltre prevista la riduzione sul biglietto di ingresso per l’adulto accompagnatore

Posti limitati > Info e prenotazioni: 0575 630678 | 393 9913550 | info@sostapalmizi.it

Valentina Dal Mas si forma nell’ambito della danza e del teatro a Parigi e in Italia con Abbondanza/Bertoni, Dominique Uber, Nina Dipla, Michela Lucenti, Serge Ricci, Carolyn Carlson, Iris Erez, Raffaella Giordano, Alexandre Del Perugia. È danzatrice per la Compagnia Abbondanza/Bertoni dal 2014 e attrice danzatrice per La Piccionaia Centro di Produzione teatrale dal 2016. È danzatrice nello spettacolo Femina e La morte e la fanciulla di Abbondanza/Bertoni vincitore del Premio Danza&Danza 2017 come migliore produzione italiana dell’anno e candidato al Premio Ubu 2017. Nel 2016 intraprende un suo percorso autoriale indipendente ed espande la sua professione all’ambito socio-educativo e ai contesti di cura, proponendo laboratori di teatro-danza nelle scuole pubbliche, nelle Case di Cura per anziani, nelle cooperative sociali che si occupano di persone con fragilità di varia natura, di bambini assistiti dai servizi socio-sanitari, presso il carcere di Montorio (VR), AMA (Associazione Malattia Alzheimer) e studi pedagogici. Nel 2017 vince il Premio Scenario Infanzia con lo spettacolo Da dove guardi il mondo?; nel 2023 vince il Premio Scenario Periferie con lo spettacolo Luisa.

Details

Other

Rassegna
Rassegna La danza che muove
Tipologia
Formazione