Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi


primo incontro

Visionari della Danza

18 Dicembre 2019

@ Semillita Atelier, Arezzo | sito evento ->

Diventa visionario!

Aderisci al progetto che coinvolge il pubblico nella scelta di uno spettacolo da inserire nella nostra programmazione 2020/21 

CHI SONO I VISIONARI DELLA DANZA?

Sono un gruppo di spettatori appassionati o incuriositi dalla danza, che abitano nel territorio di Arezzo che si incontrano per visionare insieme materiali video delle compagnie che partecipano al bando L’Italia dei Visionari* con l’obbiettivo di selezionare uno spettacolo da inserire nella nostra programmazione 2020/2021.

QUANDO SI RIUNISCONO?

Il primo incontro si terrà mercoledì 18 dicembre, con un doppio orario: alle 19:30 e alle 21:00 per dare a tutti la possibilità di partecipare all’appuntamento introduttivo, presso il Semillita Atelier.  La visione dei video, disponibili su una piattaforma on-line, verrà suddivisa in piccoli gruppi di lavoro; ci troveremo poi tutti insieme per altri incontri tra febbraio e aprile per creare le graduatorie fino alla selezione dello spettacolo finalista. Durante il percorso di visione sono previsti incontri di confronto con i direttori artistici: Giorgio Rossi e Raffaella Giordano e lo staff di Sosta Palmizi.

Aderire al progetto vuol dire trascorrere momenti condivisi intorno ad un interesse comune:
la danza contemporanea d’autore!

Per ulteriori informazioni e confermare la tua presenza
Francesca Barbagli 340 2819696

*L’Italia dei Visionari è un bando promosso da CapoTrave/Kilowatt e coinvolge undici enti, teatri e festival italiani. L’iniziativa è realizzata con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze e nell’ambito del progetto europeo “Be SpectACTive!”

Cartolina Visionari

Dettagli

Data:
18 Dicembre 2019

Altro

Autore
primo incontro
Torna su