Sensibile nel favorire la creazione contemporanea‚ l’Associazione Sosta Palmizi sostiene da anni un nucleo stabile di Artisti Associati: interpreti‚ autori e collaboratori coinvolti anche nelle produzioni di Raffaella Giordano e Giorgio Rossi.

Ogni anno la Sosta Palmizi sceglie di dare sostegno ad alcuni autori e o gruppi appartenenti a tale nucleo‚ accompagnandoli nello sviluppo della propria creatività‚ nella produzione‚ nella distribuzione‚ nella consulenza amministrativa e artistica. Il sostegno si struttura intorno ai singoli bisogni e alle diverse sensibilità di ciascun gruppo e può anche essere mantenuto nel tempo per alcune delle compagnie promosse negli anni precedenti.

L’atteggiamento di cura della direzione e di tutta Sosta Palmizi verso l’artista e la sua opera è da sempre una caratteristica importante. Un’attenzione dal sapore antico che stimola, nutre e accompagna il lavoro con rispetto, mantenendo un ambiente fertile e aperto al confronto. In questo contesto si sviluppano anche fertili collaborazioni con altre compagnie per vere e proprie coproduzioni.

Gli artisti e le compagnie che compongono oggi l’organico degli Artisti Associati:
Gli artisti e le compagnie che hanno composto in passato l’organico degli Artisti Associati:
IT | EN
Torna su